Santena, candidature per la nomina del presidente del Consorzio dei servizi socio assistenziali del Chierese

Santena – 23 gennaio 2012 – Di seguito, una sintesi dell’Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del presidente del Consorzio dei servizi socio assistenziali del Chierese, pubblicato oggi sul sito del Comune di Santena. ­

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del presidente del Consorzio dei servizi socio assistenziali del Chierese

A seguito delle dimissioni dell’incarico dell’attuale presidente dl Consorzio si rende necessario avviare il procedimento finalizzato alla nomina del nuovo Presidente.

Il Presidente, al pari dei restanti componenti del Consiglio di amministrazione, deve possedere i requisiti per la nomina a consigliere comunale e una speciale competenza e qualificazione professionale, tecnica e amministrativa, per studi compiuti, per funzioni disimpegnate presso aziende o istituzioni pubbliche, private, nell’associazionismo e nel volontariato, nonché per uffici ricoperti.

La proposta di candidatura da parte degli interessati deve essere recapitata agli uffici del Consorzio, sito in strada campo Archero, 20 – 10023 Chieri (To), entro le ore 12 di giovedì 12 febbraio 2012, con le seguenti modalità:
– a mano, presso la sede del Consorzio;
– a mezzo del servizio postale, tramite raccomandata;
– a mezzo posta certificata all’indirizzo protocollocssac@pec.it

Presso gli uffici del Comune di Santena è disponibile il modello di proposta di candidatura.

**

Fonte: http://www.comune.santena.to.it

**

blog rossosantena.it