Emergenza neve, temperature rigide, scuole aperte

Santena – 3 febbraio 2012 – Oggi in Prefettura a Torino si è svolto un incontro con i Comuni del Coordinamento di protezione civile, istituzioni ed enti vari, in merito al maltempo. La città di Santena era rappresentata dal Comune di Chieri, capofila del locale coordinamento di protezione civile. Di seguito, il comunicato stampa pubblicato, nel primo pomeriggio, sul sito del Comune di Chieri. Una sintesi dell’avviso è riportata sul sito Comune di Santena.

comunicato

SCUOLE APERTE

Alle ore 12,00 di oggi venerdì 3 febbraio 2012 si è svolto il secondo incontro presso la Prefettura di Torino, alla presenza del Prefetto e di tutti i Comuni COM (incaricati del Coordinamento di Protezione Civile), Provveditorato agli Studi della Provincia di Torino, Protezione Civile, ente Provincia, Regione Piemonte, nonché ASL, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Croce Rossa Italiana e rappresentanti dell’Associazionismo di Volontariato impiegato ordinariamente per le situazioni di emergenza, a seguito del quale si comunica quanto segue.

Preso atto delle previsioni Meteo che evidenziano il superamento dell’emergenza neve, ancorché in presenza del persistere di temperature rigide, per la giornata di domani e seguenti  SI CONFERMA IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN TUTTI I PLESSI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO.

Il Sindaco
Francesco LANCIONE

**

Fonte: http://www.comune.chieri.to.it/

**

blog rossosantena.it