Santena, Daniela Ruffino riassume i passi del Pdl provinciale in vista delle elezioni

Santena – 8 febbraio 2012 – Daniela Ruffino, vice coordinatrice Pdl provinciale di Torino, presenta il lavoro sinora compiuto dal Pdl provinciale in città in vista delle prossime elezioni amministrative.

Daniela Ruffino, a che punto è l’operato in città del Pdl provinciale in vista delle elezioni amministrative del 2012 che porteranno a rinnovare il consiglio comunale santenese?

«Stiamo lavorando – afferma Daniela Ruffino –. Abbiamo avuto e stiamo avendo dei contatti proficui che, mi auguro, ci consentiranno di costruire a Santena una buona lista per il territorio, per la città. Siamo contenti di come stanno procedendo le cose. Registriamo contatti positivi anche con altre forze politiche che condividono l’obiettivo di arrivare a individuare un buon sindaco e di una buona lista per la città. Santena merita tanto, merita di avere in lista le donne e gli uomini migliori. E noi stiamo lavorando molto sommessamente con questo unico intento».

In città ci sono appuntamenti pubblici in vista da parte del Pdl?

«Siamo contenti del riscontro che stiamo avendo – afferma Daniela Ruffino –. Sicuramente, tra fine febbraio e inizio di marzo, organizzeremo un incontro pubblico a Santena per presentare il nostro progetto. C’è soddisfazione per l’operato che abbiamo portato avanti in questi mesi; lavoriamo in silenzio, ma in modo proficuo».

E’ possibile avere un commento sull’autocandidatura di Benny Nicotra che, dalle colonne di un quotidiano torinese, spiega che in tanti gli stanno chiedendo di ricandidarsi? In città gli uomini del Pdl dicono che non lo vedono da settembre, l’autocandidatura di Benny Nicotra sarà mica una bufala?

«Questa intervista di cui mi parla non l’ho mica letta e quindi preferirei non fare commenti…».

**

blog rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©riproduzione riservata