Santena, dalla Cooperativa Cittattiva un corso gratuito di massaggio infantile

Santena – 11 febbraio 2012 – La Città ha concesso in comodato d’uso i locali dell’asilo nido comunale alla Cooperativa Cittattiva di Chieri per la realizzazione di un corso di massaggio infantile gratuito.

Nella determinazione, firmata da Guglielmo Lo Presti, responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, si ricorda che il Comune di Santena ha collaborato, a partire dall’anno 2000 e fino al 2011, con la Cooperativa Cittattiva di Chieri, per la gestione del Centro d’ascolto – spazio gioco rivolto alle famiglie con bambini di età compresa tra lo zero e i tre anni di età.

Nel documento si spiega che la Cooperativa Cittattiva ha presentato richiesta di utilizzo locali per la realizzazione di un corso di massaggio infantile da svolgersi gratuitamente per le famiglie nel periodo febbraio-marzo 2012.

Nella determina si fa presente che  il corso di massaggio infantile non ha fini di lucro bensì carattere socio-didattico e che l’attività è gratuita e non interferisce con il regolare svolgimento delle attività dell’asilo nido comunale.

Nella determina si concede alla Cooperativa Cittattiva in comodato d’uso gratuito i locali dell’asilo nido comunale per organizzare un corso di massaggio infantile nel periodo febbraio-marzo 2012, nei giorni di lunedì e venerdì dalle 16,45 alle 19.

**

Fonte:  determinazione del responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, numero 38, del 6 febbraio 2012.

**

blog rossosantena.it