Chieri, falsi incaricati del Consorzio chierese per i servizi

Santena – 17 febbraio 2012 – Di seguito, il comunicato inviato oggi ai mezzi di informazione dal Consorzio Chierese per i servizi relativo alla segnalazione di falsi incaricati del consorzio stesso che si aggirano sul territorio consortile.

Consorzio Chierese per i Servizi

INFORMATIVA SU POSSIBILI TRUFFE

CHIERI – In riferimento ad alcune segnalazioni che ci sono giunte su falsi incaricati del Consorzio Chierese per i Servizi che si aggirano sul territorio consortile effettuando finti sopralluoghi o richiedendo dati personali e/o sensibili presso le abitazioni degli utenti, il Consorzio Chierese per i Servizi comunica che i propri dipendenti in contatto con gli utenti indossano un tesserino plastificato con i dati di riconoscimento ed il logo del CCS ed inoltre devono, su richiesta, mostrare il proprio documento di identità.

Il Consorzio Chierese per i Servizi informa inoltre, che anche gli addetti che prestano servizio presso le ditte appaltatrici per la raccolta dei rifiuti sono dotati di analoghi tesserini e di divisa. Si ricorda che nessuno può richiedere, a domicilio, il pagamento delle bollette o di servizi effettuati per conto del Consorzio Chierese per i Servizi.

Info: http://www.ccs.to.it/

**

blog rossosantena.it