Santena, “Facciamo chiarezza!”, comunicato del Movimento 5 Stelle Santena

Santena – 21 febbraio 2012 – Di seguito, il comunicato che il Movimento 5 Stelle Santena ha inviato oggi al blog.

FACCIAMO CHIAREZZA!

In seguito all’articolo pubblicato del Corriere di Chieri, a pagina 41 dell’edizione di venerdì 17 febbraio scorso, titolato “Assenze e accostamenti maliziosi. Piovono veleni sui santi calabresi”, riteniamo doveroso, nonché legittimo, comunicare alcune considerazioni.

Il Movimento 5 Stelle Santena non è “Libera”, non è “Santena2punto0”
 o qualsiasi altra pagina internet che non presenti il nostro simbolo, non è un partito politico, né una associazione di altro genere,
 ma un movimento di cittadini che si dedicano alla politica.

Ribadiamo la nostra posizione nel preferire la stampa quale mezzo per divulgare le nostre iniziative, fino a ora tutte firmate e ben riconducibili al movimento stesso.

Sulla base di queste premesse, prendiamo le distanze da tutte “le chiacchere da bar” che negli ultimi giorni sono state oggetto di discussione tra i cittadini e che hanno raggiunto gli stessi in qualità di informazione distorta.

Dissentiamo dalle dichiarazioni del presidente dell’associazione dei Santi Cosma e Damiano nel suddetto articolo stilato dal giornalista del Corriere di Chieri. Il Movimento 5 Stelle Santena non ha mai rilasciato dichiarazioni con l’intento di rivendicare la paternità della serata dedicata a Pino Masciari, come ci è stata erroneamente attribuita.

Rispettiamo e condividiamo l’operato di chi si impegna per la comunità offrendo un servizio ai cittadini santenesi, come il lavoro dei volontari per la festa di settembre con cui qualche nostro attivista collabora, ribadendo che mai nessun commento è stato rilasciato contro l’associazione dei Santi medici Calabresi.

Il Movimento 5 Stelle Santena riconosce la giustizia sociale e appoggia ogni forma di espressione e di rivendicazione della legalità che ogni cittadino ha il diritto di manifestare.

Ricordiamo inoltre che i cittadini santenesi possono portarsi a conoscenza delle nostre attività e iniziative consultando il nostro sito, la pagina facebook, il giornalino mensile e il meet up aperti a chiunque e a qualsiasi tipo di commento o proposta.

http://www.facebook.com/santena5stelle

http://www.santena5stelle.it/

http://www.meetup.com/santena5stelle/

Movimento 5 Stelle Santena

**

blog rossosantena.it