Santena, il gruppo Galileo va verso la costituzione della lista “Essere Santena”

Santena – 16 marzo  2012 – Gianni Baldi, portavoce di Galileo, sintetizza il cammino percorso negli ultimi giorni dalle persone che si riconoscono in questo gruppo che viaggia verso la costituzione della lista “Essere Santena”.

Gianni Baldi portavoce del gruppo Galileo, riassume così il lavoro portato avanti negli ultimi giorni: «Questa settimana  abbiamo iniziato il percorso per la creazione di una lista denominata “Essere Santena”; questo attualmente è il nome più accreditato per la nostra lista. In questi giorni abbiamo proseguito con il nostro percorso che rappresenta l’opzione alternativa rispetto alla mancata unione con Santena Cambia. Ora stiamo costruendo e definendo il programma elettorale che illustreremo a partire dalla prossima settimana».

«Martedì prossimo all’ordine del giorno della consueta riunione settimanale del nostro gruppo – chiude Gianni Baldi – porteremo in assemblea e ufficializzeremo: il nome della lista; il simbolo; il programma; l’elenco dei candidati consiglieri comunali e il nome del candidato a sindaco. A oggi, se non ci sono cambiamenti dell’ultima ora, come nostro candidato a sindaco intendiamo confermare  Ugo Baldi».

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata