Santena, Enrico Arnaudo si tira fuori dalla competizione elettorale

Santena – 27 marzo 2012 – Di seguito, il breve comunicato stampa che Enrico Arnaudo ha mandato al blog, questa sera, alle ore 22,14, in cui annuncia che si terrà fuori dalla competizione elettorale.

Enrico Arnaudo scrive: «La breve vita di Alleanza per Santena termina oggi. Nata come tentativo di non perdere quanto di buono era stato lasciato sul terreno dalla fusione di Santena Cambia e Santena 2012, come gruppo di persone che credevano di poter ancora lavorare seriamente al futuro della città, ha perso il suo significato quando ne è venuta meno la trasversalità. Ringrazio quanti mi hanno proposto di rimettermi in gioco, dimostrandomi la loro fiducia, ma insieme abbiamo dovuto constatare che non ci sono i presupposti per una squadra vincente».

«Da oggi siamo tutti liberi cittadini – aggiunge Enrico Arnaudo – qualcuno ha già ricevuto l’offerta di candidarsi in liste non ancora chiuse e, comunque, ci saranno altre elezioni e altri modi di mettersi al servizio dei cittadini. Per quanto mi riguarda, ho preso la definitiva decisione di tenermi fuori da questa competizione elettorale, ma mi preme sottolineare che ho lavorato fino all’ultimo con entusiasmo, avendo a cuore le sorti della città e che ho speso il mio tempo e le mie energie con autentico spirito di servizio, anche a prezzo di grandi amarezze e delusioni. Auguro a tutti i candidati un buon lavoro, ma soprattutto auguro alla mia città di poter essere, finalmente, ben governata».

**

blog rossosantena

©riproduzione riservata