Santena, Ugo Baldi saluta l’arrivo di altre due liste

Santena – 28 marzo 2012 – Ugo Baldi, candidato sindaco di Essere Santena commenta la nascita delle liste Noi per Santena e Santena Futura Trimboli sindaco.

«Apprendo con piacere della nascita delle due compagini politiche – Noi per Santena e Santena Futura Trimboli sindaco – che affiancheranno il nostro gruppo Essere Santena e il Movimento 5 Stelle nella prossima campagna elettorale che porterà al rinnovo del Consiglio comunale di Santena», afferma Ugo Baldi, candidato sindaco di Essere Santena.

«Avendo avuto l’occasione in passato di lavorare con entrambi i due candidati sindaco, Patrizia Borgarello e Domenico Trimboli – aggiunge Ugo Baldi –, ne ho apprezzato l’impegno e la serietà. Ritengo, pertanto, la loro discesa in campo, insieme alla presenza del candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle Santena Alessandro Caparelli, un serio contributo al rilancio democratico di questa nostra città, che per troppo tempo ha perso la capacità di dialogare con i propri cittadini e con le altre Istituzioni. Auguro a entrambi un buon lavoro, nella stima reciproca e nel rispetto dei gruppi che rappresentano».

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata