Santena, verso le elezioni, è nata la lista “Noi per Santena”

Santena – 28 marzo 2012 – “Noi per Santena”: questo il nome della coalizione che ha come candidata a sindaco Patrizia Borgarello. Di seguito, il comunicato stampa arrivato in redazione stamattina presto.

Noi per Santena

Fatta la lista “Noi per Santena”. La coalizione è composta da: Donne per Santena, di Adriana Sbarzagli; dalla Lega Nord e da Uniti per Santena, di Tommy Elia e Giovanni Giacone e vede come candidato a sindaco, finalmente, una donna nella persona di Patrizia Borgarello.

L’obiettivo di Noi per Santena è di restituire ai cittadini la dignità di una politica disinteressata, onesta e competente. Sono quindi miseramente fallite le speranze del centro destra di Pino Falcocchio e Domenico Trimboli che preconizzavano l’alleanza con la Lega, così come sono fallite le tante manovre di altri gruppi per eliminare i possibili concorrenti.

Noi per Santena rappresenta quindi la vera novità del panorama elettorale santenese e si propone di porre il cittadino al centro dell’ ambizioso ed innovativo progetto evidenziando come nessuno dei candidati abbia interessi personali di qualsiasi genere se non la giusta ambizione politica, nella accezione positiva del termine, e le specifiche ed elevate competenze di ciascuno dei candidati.

Noi per Santena

** blog rossosantena.it

©riproduzione riservata