Santena, presentazione ai cittadini della lista Essere Santena

Santena – 9 aprile 2012 – Giovedì 12 aprile, nel salone Visconti Venosta, con inizio alle ore 20,45, la lista Essere Santena presenterà alla città il candidato sindaco, i candidati consiglieri e il programma elettorale.

Ugo Baldi, candidato a sindaco spiega: «Essere Santena è pronta. Giovedì sera, insieme alla squadra di candidati consiglieri, incontrerò i cittadini santenesi. L’appuntamento è alle ore 20,45 nel salone Visconti Venosta. Presenteremo alla città la squadra e il programma che abbiamo preparato».

«Tra gli altri – continua Ugo Baldi – saranno presenti: il sindaco di Villastellone Davide Nicco; il sindaco di Pecetto, Adriano Picco; il già sindaco di Poirino, Franco Gambino; il consigliere comunale under 30 del comune di Cambiano, Matteo Dalla Francesca. Questi alcuni degli ospiti, ma è chiaro che gli interventi più importanti li attendiamo dai cittadini santenesi. Domande, dubbi e consigli dei concittadini saranno al centro dell’interesse e componente fondamentale del lavoro che abbiamo avviato e intendiamo portare avanti come Essere Santena. La presentazione di giovedì sera è la partenza della nostra campagna elettorale».

**

blog rossosantena.it