Santena, patrocinio del comune al Cav per la festa della mamma 2012

Santena – 18 aprile 2012 – L’amministrazione comunale ha concesso il patrocinio all’associazione Cav – Centro aiuto alla vita” per la festa della mamma 2012 che si terrà il 12 e 13 maggio in piazza Martiri della Libertà.

Nella deliberazione, firmata dal commissario straordinario Giuseppe Zarcone, si fa presente che Matteo Bevilacqua, presidente del Cav Santena ha chiesto la concessione del patrocinio per l’iniziativa “Festa della mamma” che avrà luogo nei giorni 12 e 13 maggio 2012, in piazza Martiri della Libertà, con la vendita di vasi di fiori e magliette. Nel documento si precisa che “l’iniziativa riveste carattere sociale e promozionale, in quanto si propone di raccogliere fondi a favore della vita nascente per aiutare le mamme in difficoltà. La delibera si chiude con la concessione del patrocinio che consiste nell’affissione gratuita dei manifesti per pubblicizzare l’iniziativa e nell’autorizzazione all’occupazione gratuita di suolo pubblico.

**

Fonte: Verbale di deliberazione del commissario straordinario adottata nell’esercizio delle competenze e dei poteri della giunta comunale, numero 48 dell’11 aprile 2012.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata