Santena, patrocinio comunale alla Festa della scuola dell’associazione Amici di Cavour

Santena – 5 maggio 2012 – L’amministrazione ha concesso il patrocinio comunale all’associazione Amici della Fondazione Cavour per la Festa della scuola che avrà luogo il 10 giugno 2012, nel complesso cavouriano.

Festa scuola 2010

Con una deliberazione il commissario straordinario Giuseppe Zarcone ha concesso il patrocinio e l’utilizzo del logo della città di Santena all’associazione Amici della Fondazione Cavour  per la pubblicizzazione della Festa della scuola, in programma domenica 10 giugno 2012.

Nella missiva inviata al commissario per la richiesta di patrocinio, Irma Genova, vicepresidente dell’associazione Amici della Fondazione Cavour, scrive: “L’associazione Amici, insieme all’Istituto comprensivo di Santena e alla cooperativa sociale Croma,  stanno organizzando la Festa della scuola, rivolta a tutti i bambini delle scuole santenesi, dalle materne alle medie. I volontari dell’associazione Amici e il personale della cooperativa Croma proporranno intrattenimenti differenziati, per ogni fascia di età: fiabe, attività pittoriche, tombole, giochi enigmistici, rompicapo, quiz. Una sessantina di ragazzi della scuola media di Santena accompagneranno gli adulti presenti in una visita guidata nel parco e, durante la manifestazione, saranno premiati dalla nostra associazione con un attestato che li consacrerà Guide ufficiali del parco Cavour».

**

Fonte: verbale di deliberazione del commissario straordinario, adottata nell’esercizio delle competenze e dei poteri della giunta comunale, numero 59 del 3 maggio 2012.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata