Santena, Vignale e Bonsignore sostengono Santena Futura e Domenico Trimboli

Santena – 5 maggio 2012 – Ieri, venerdì sera, la lista Santena futura che ha come candidato sindaco Domenico Trimboli, ha organizzato la manifestazione di chiusura in piazza Martiri della Libertà. Tra i presenti Gian Luca Vignale, consigliere regionale del Piemonte che ha portato il saluto dell’europarlamentare Vito Bonsignore: due esponenti del Pdl che sostengono la lista Santena futura.

Gian Luca Vignale, consigliere regionale del Pdl, afferma:  «Il senso della mia presenza qui a Santena è semplice e coerente. Nel senso che la lista Santena futura che ha come candidato sindaco Domenico Trimboli è quella che, dal 1994, con il centro-destra governa Santena. Dunque tale lista è un segno di perfetta continuità, ma soprattutto io non potevo che essere qua e non da altre parti. Sono venuto a Santena per la presentazione alla città della lista Santena futura e sono qui oggi per la manifestazione di chiusura».

Gian Luca Vignale aggiunge: «La mia presenza è normale ed evidente: un segno di continuità non solo per la lista in questa campagna elettorale che si chiude questa sera, ma soprattutto per quello che è stato fatto negli ultimi 18 anni in questo comune che il centrodestra ha governato ininterrottamente. Questa sera, oltre a me, sarà presente anche il consigliere regionale Roberto Tentoni».

«Sul palco porterò il saluto dell’europarlamentare Vito Bonsignore, che non ha potuto essere con noi perché impegnato fuori Italia – conclude il consigliere regionale del Pdl Gian Luca Vignale –.  Anche Vito Bonsignore qui alle amministrative di Santena ha ritenuto opportuno sostenere la lista del centrodestra Santena futura che ha come candidato sindaco Domenico Trimboli».

**

blog rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©riproduzione riservata