Santena, Dina Ollino assessore alle politiche finanziarie e programmazione

Santena – 25 maggio 2012 – Dina Ollino è stata nominata assessore dal sindaco Ugo Baldi. A lei sono state affidate le deleghe alle Politiche finanziarie e programmazione.

Dina Ollino afferma: «Quando ho deciso di impegnarmi in un progetto che si incentrasse su un modo nuovo di “fare politica”, non urlata, ma rispettosa, attenta e dialogante, la mia unica ambizione era mettermi a disposizione con tutta la buona volontà possibile, e nonostante i miei limiti, affinché Santena potesse tornare a essere una cittadina viva e vivace, accogliente e linda».

«Per me è stata una sorpresa essere eletta consigliere ed un onore – e un onere – essere nominata assessore al Bilancio – aggiunge Dina Ollino –. Ringrazio Ugo per la fiducia dimostratami, il personale amministrativo per la competenza che metterà a mia disposizione e per la disponibilità e la pazienza che dovrà avere nei miei confronti ed anche i componenti del gruppo di lavoro sul Bilancio, che mi supporteranno e mi aiuteranno a ricoprire quest’ incarico il più possibile degnamente».

Dina Ollino chiude così: «Ringrazio altresì tutti i Santenesi, perché in questi primi giorni di amministrazione, con le loro segnalazioni, il loro saluto, sorriso ed entusiasmo mi hanno dimostrato che davvero Santena può tornare a essere comunità».

La delega alle politiche finanziarie e programmazione che il sindaco ha affidato a Dina Ollino comprende: bilancio, finanze e tributi; il controllo di gestione; i servizi demografici e cimiteriali.

**

blog www.rossosantena.it

©riproduzione riservata