Santena, la macelleria Crivello ai Laboratori del gusto 2012

Santena – 14 giugno 2012 –  La Camera di commercio di Torino ha avviato, da alcuni anni, un progetto di promozione delle eccellenze enogastronomiche della provincia di Torino. Il progetto nasce dalla pubblicazione del volume “Maestri del Gusto di Torino e provincia”, realizzato in collaborazione con Slow Food. Da marzo a settembre 2012 sono organizzati cinque incontri, ospitati per la prima volta da un Maestro del Gusto, la Piazza dei Mestieri, per approfondire la conoscenza con alcuni Maestri del Gusto che presenteranno il loro saper fare in vere e proprie lezioni di gusto, condotte da Slow Food, secondo la “formula brevettata” dei Laboratori del Gusto. Lunedì 25 giugno 2012, tra i maestri del gusto, c’è la macelleria Crivello.

Tutti i Laboratori si terranno presso Piazza dei Mestieri in via Jacopo Durandi 13, Torino, con inizio alle ore 20. La quota di partecipazione è di 18 euro per ogni singolo Laboratorio. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di 50 partecipanti per data.

L’iscrizione potrà essere effettuata contattando Piazza dei Mestieri, incaricata dalla Camera di commercio di Torino per la gestione del servizio prenotazioni, via e-mail all’indirizzo laboratoridelgusto@piazzadeimestieri.it, trasmettendo i propri dati e specificando a quale Laboratorio si intende partecipare o via telefono, chiamando dalle ore 10 alle ore 16, dal lunedì al venerdì, il numero 011-19709600 e chiedendo della sig.ra Marzia Baldi. Il pagamento della quota avverrà all’atto della partecipazione alla degustazione guidata.

**

Piazza dei Mestieri
via Jacopo Durandi, 13 – Torino
ore 20, lunedì 25 giugno 2012

Maestri del Gusto presenti:
– La macelleria Crivello;
– I formaggi di Divizia;
– La gelateria Testa;
– I vini della Cantina Sociale del Canavese.

**

Info:

http://www.to.camcom.it/laboratoridelgusto2012

**

blog www.rossosantena.it