Santena, nominata la commissione per i Servizi tecnici e del territorio

Santena – 25 giugno 2012 – Nella seduta del 19 giugno scorso il consiglio comunale ha provveduto a nominare la commissione per i Servizi tecnici e del territorio.

Lidia Pollone, presidente del consiglio comunale, in consiglio, ha spiegato che la commissione è composta da cinque componenti, di cui due riservati alla minoranza. Francesco Maggio, capogruppo di Essere Santena, per la maggioranza ha indicato i consiglieri: Giovanni Le Donne, Massimiliano Mancuso e Fiorenza Di Sciullo. Per la minoranza Borgarello Patrizia, capogruppo di Noi X Santena, ha proposto i consiglieri Tommy Elia e Alessandro Caparelli. Il consiglio comunale è andato al voto e la proposta ha raccolto l’unanimità dei presenti.

La commissione consiliare per i Servizi tecnici e del territorio per il quinquennio 2012-2017 è composta da:  Giovanni Le Donne, componente di maggioranza:  Massimiliano Mancuso, componente di maggioranza; Fiorenza Di Sciullo, componente di maggioranza; Tommy Elia, componente di minoranza;  Alessandro Caparelli, componente di minoranza.

**

Fonte: verbale di deliberazione del consiglio comunale, numero 29 del 19 giugno 2012.

**

Il file della delibera in .pdf: Santenacc29_2012

**

blog www.rossosantena.it

©riproduzione riservata