Santena, secondo acconto alla Pro loco come contributo 2012

Santena – 28 giugno 2012 – La Giunta ha concesso un contributo ordinario alla Pro loco. Si tratta di un secondo acconto rispetto al contributo ordinario 2012: l’entità è di euro 3.500.

Roberto Ghio, assessore alle Politiche di sviluppo e promozione della città, di concerto con Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha relazionato così in Giunta: «Con deliberazione del Commissario straordinario n. 20 del 2 marzo 2012 è stato erogato un primo acconto, di euro 3.500, sul contributo ordinario all’associazione Pro loco Santena per le manifestazioni del maggio santenese 2012 – sagra dell’asparago. La realizzazione del programma, ha comportato un notevole impegno personale dei volontari, che deve necessariamente essere supportato anche dall’intervento economico del Comune».

«Esaminato il bilancio consuntivo anno 2011, il programma e il bilancio di previsione delle attività 2012 trasmessi nel febbraio scorso dalla Pro Loco – ha aggiunto Roberto Ghio – si è stabilito di erogare un secondo acconto di euro 3.500, sul contributo economico ordinario a favore della predetta associazione». La Giunta comunale, assenti il sindaco Ugo Baldi e l’assessore Walter Mastrogiovanni, ha deliberato l’erogazione di un secondo acconto quale contributo ordinario 2012 alla Pro Loco.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 81, del 27 giugno 2012.

**

blog www.rossosantena.it

©riproduzione riservata