Santena, contributo a Pallavolo Santena 95 per la gestione de palazzetto dello sport

Santena – 27 luglio 2012 – La giunta comunale ha erogato un contributo di euro 30mila all’associazione dilettantistica Pallavolo Santena 95 per la gestione del palazzetto dello sport Andrea Pininfarina, per l’anno 2012.

In giunta Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha relazionato così ai colleghi: «L’associazione dilettantistica Pallavolo 95 ha in gestione il palazzetto dello sport Andrea Pininfarina. Il 1° ottobre 2010 il consiglio comunale ha approvato lo schema di convenzione per la gestione del palazzetto dello sport tra il Comune di Santena e  Pallavolo 95. La convenzione-contratto tra l’amministrazione comunale e la società sportiva è stata sottoscritta l’11 maggio 2011».

Paolo Romano ha aggiunto: «Con la deliberazione numero 98, il 13 luglio 2012, la giunta comunale ha preso atto della relazione socio-economica e del bilancio consuntivo 2011 dell’associazione Pallavolo Santena ‘95 per la gestione del palazzetto dello sport».

L’assessore ha ricordato: «Il Comune concorre nei costi di gestione, del palazzetto mediante l’erogazione di un contributo annuo variabile, a seconda della ricaduta sociale dell’attività svolta e degli effettivi costi di gestione e comunque per un importo non superiore ad euro 30.000. Per ricaduta sociale si intende il vantaggio materiale e immateriale che si riflette sulla collettività a seguito della realizzazione del programma o delle attività poste in essere dall’Associazione. Tale corresponsione avviene a parziale rimborso delle spese di gestione e manutenzione dell’impianto effettivamente sostenute e documentate dal gestore».

Terminata la relazione dell’assessore Romano la giunta comunale ha deliberato di erogare un contributo a favore dell’associazione dilettantistica Pallavolo Santena ’95 di importo pari a euro 30.000, relativo all’anno 2012.

**

Fonte: Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 100, del 18 luglio 2012, avente a oggetto: “Erogazione contributo economico all’associazione dilettantistica Pallavolo Santena 95 anno 2012 per la gestione del palazzetto dello sport Andrea Pininfarina”.

**

La delibera: SantenaGM100_2012

**

blog www.rossosantena.it

©riproduzione riservata