Santena, Marco Fasano presidente dell’associazione Amici della Fondazione Cavour

Santena – 1° agosto 2012 – Il consiglio direttivo dell’associazione Amici della Fondazione Cavour ha nominato presidente Marco Fasano.

Un comunicato stampa dall’associazione Amici della Fondazione Cavour informa che il consiglio direttivo riunitosi ieri, 31 luglio 2012, “ha accettato le dimissioni di Nerio Nesi, peraltro già preannunciate fin dai primi mesi dell’anno, dalla carica di presidente. Nerio Nesi ha confermato al Comitato direttivo che la sua decisione è dovuta alla necessità di dedicarsi in modo esclusivo ai compiti di presidente della Fondazione Cavour in un momento di grande importanza per la Fondazione stessa”.

Il comunicato prosegue così: “Il Consiglio Direttivo ha ringraziato vivamente il Dr. Nesi per l’opera svolta in questi anni, sia in termini quantitativi sia qualitativi, che ha permesso all’Associazione di compiere un salto di qualità straordinario. Il dr. Nesi rimane membro del Consiglio direttivo dell’Associazione. Il Consiglio direttivo ha nominato nuovo presidente il Dr. Marco Fasano, già vice residente dell’Associazione. Unico vice presidente rimane Irma Genova”.

Il neo presidente Marco Fasano aggiunge: «Resta confermato il filo diretto tra associazione Amici e Fondazione Cavour, una vera e propria comunione di intenti; si proseguirà come sempre. Dopo la pausa estiva il primo appuntamento che ci attenda sarà l’attribuzione del premio Cavour 2012. A breve renderemo noto a chi è stato attribuito».

L’attuale organigramma dell’Associazione è il seguente. Presidente: Marco Fasano. Vice presidente: Irma Genova. Consiglio direttivo: Gino Anchisi, Enzo Avite, Maria Edmée Balbo Bertone di Sambuy, Silvia Cavicchioli, Francesca Druetti, Marco Fasano, Irma Genova, Alberto Ianni, Nerio Nesi, Rosanna Roccia, Massimo Rostagno. Segretario e Tesoriere: Serena Rossi. Revisori dei conti: Claudio Leporati, Rosella Stella.

**

blog www.rossosantena.it

©riproduzione riservata