Santena, l’Unitre ha rinnovato il consiglio direttivo, Roberto Vittone presidente

Santena – 5 settembre 2012 – Con le elezioni, tenutesi nel maggio scorso, l’Unitre Cambiano Santena ha rinnovato il proprio consiglio direttivo che durerà per tre anni.

A guidare l’Unitre Santena Cambiano è Roberto Vittone, il vice è Nori Fassino. Carla Deagostini è direttrice dei corsi. Giuseppe Di Sciullo si occupa della segreteria, mentre Laura Gaude è tesoriera. Di eventi e manifestazioni si occupa Paolo Brancatelli. Revisori dei conti sono stati nominati Gianfranco Bordin e Antonio Savio. In collaborazione al direttivo sono stati nominati tre consiglieri supplenti: Margherita Scamuzzi, Luigi Tosco e Gianni Gentili.

«Il nuovo gruppo si è immediatamente messo al lavoro per rifinire il programma dell’Anno accademico  2012-2013, già impostato dal consiglio uscente – spiega roberto Vittone –.  Durante la prima riunione il direttivo ha nominato il dott. Ezio Ollino, presidente uscente dopo sette anni di reggenza, “Presidente onorario a vita”. Ezio Ollino, componente fondamentale del rinnovamento della nostra associazione, continuerà dunque la sua collaborazione con la nostra Unitre, sia come docente – Storia della medicina – sia come prezioso consigliere del nuovo direttivo. Poiché quest’anno ricorre il XX° anniversario di fondazione, sono allo studio alcune iniziative per celebrarlo adeguatamente».

Entro la seconda decade di settembre l’Unitre Santena Cambiano renderà disponibili i programmi e provvederà ad affiggere le locandine informative a Cambiano e Santena. L’inaugurazione del nuovo Anno accademico si terrà giovedì 11 ottobre 2012, al Teatro Comunale di Cambiano, con inizio alle ore 15,30.