Santena, Lega Nord, Valter Cianchetti riconfermato segretario

Santena – 6 ottobre 2012 – La Locale sezione della Lega Nord ha rinnovato gli organi direttivi. Valter Cianchetti è stato riconfermato segretario cittadino. Il direttivo è completato da Patrizia Borgarello e Gabriele Bergoglio. Di seguito, il comunicato della lega Nord Piemont, sezione di Santena.

LEGA NORD PIEMONT
Sezione di Santena

Santena, 6 ottobre 2012

La Sezione della Lega Nord di Santena nella riunione del 5 ottobre, alla presenza del segretario provinciale Alessandro Benvenuto e di numerosi sostenitori, ha provveduto al rinnovo degli organi direttivi. Paola Borgarello ha ritenuto di non candidarsi a ricoprire alcuna carica poiché di recente nominata membro della  Commissione Edilizia e intenzionata dunque a dedicarsi appieno a tale impegno. A segretario è stato quindi confermato Valter Cianchetti, mentre il direttivo è costituito da Patrizia Borgarello e da Gabriele Bergoglio.

La locale sezione, forte anche del lusinghiero risultato elettorale e conscia delle difficoltà del momento, si propone di cementare il rapporto con i cittadini facendo leva sulla preparazione e sulla serietà dei propri militanti e sostenitori. Oltre al costante supporto alla propria rappresentante in consiglio comunale e alla lista Noi X Santena, sono in progetto iniziative che intendono coinvolgere tutta la popolazione santenese.

**

Blog www.rossosantena.it