Santena, i genitori sono in cerca di candidati in vista del rinnovo del Consiglio d’Istituto

Santena – 17 ottobre 2012 – La componente genitori sta preparando la lista in vista del rinnovo del Consiglio d’Istituto. In lista ci sono ancora posti liberi. Di seguito, un appello ai genitori affinché si candidino.

«La settimana scorsa – afferma Antonio Cimino – i genitori candidati per il Consiglio d’istituto, si sono ritrovati in un bar cittadino, per stilare il programma della lista. Si sta lavorando bene e si è realizzata una buona  comunione d’intenti tra i candidati. Attualmente si è raggiunta la disponibilità a candidarsi di nove genitori: la lista della componente genitori può avere sino a un massimo di 16 candidati. Dunque ci sono ancora posti disponibili. Per questo invitiamo i genitori dei bambini dell’asilo nido Marco Polo e dei ragazzi delle scuole elementari e delle scuole medie a farsi avanti e a comunicarci la loro disponibilità a candidarsi. L’obiettivo è cercare di migliorare la qualità della vita scolastica dei nostri figli».

I genitori uscenti del Consiglio d’Istituto, che hanno rinnovato la disponibilità a ricandidati sono a disposizione di tutti i genitori per eventuali maggiori informazioni: Angela Ciccarelli 347-3409953; Monica Geranzani 348-4521449; Antonio Cimino 338-7363990. Chi lo desidera può mettersi in contatto inviando una mail a genitori.cdi.santena@alice.it

**

blog www.rossosantena.it