Santena, graduatoria finale del bando di progettazione del castello Cavour

Santena – 1° novembre  2012 – La Fondazione Camillo Cavour ha comunicato la graduatoria finale del bando che prevede l’affidamento del servizio di progettazione preliminare e definitiva dei lavori – sotto il profilo edile, impiantistico, strutturale e dell’allestimento museografico – per la nuova destinazione museale del castello Cavour di Santena. Il bando prevede la realizzazione di opere per 4milioni di euro. La graduatoria finale conta 11 soggetti e le prime cinque offerte sono risultate sospette di anomalia perché troppo basse.

La graduatoria finale – riportata del sito www.fondazionecavour.it – è questa: 1° Pession Associato; 2° Bodin & associés; 3° Bruno Andrea; 4° Isolarchitetti srl; 5° Canali Associati srl; 6° Venegoni Massimo; 7° Studio Gonnet srl; 8° Studio Battista Associati; 9° SMN Studio di architettura; 10° Rpa srl; 11° Mythos – Consorzio stabile.

Sotto la tabella della graduatoria, firmata dal responsabile del procedimento, Marco Piletta, si precisa che le prime cinque offerte sono risultate sospette di anomalia, ai sensi dell’articolo 86, comma 2, del decreto legislativo 163-2006, “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/ce”.  L’articolo 86 riguarda i “Criteri di individuazione delle offerte anormalmente basse”.

**

Il file con la graduatoria finale: Bando_Graduatoria_finale

**

Il documento preliminare alla progettazione: Documento_preliminare_alla_progettazione

**

Fonte: http://www.fondazionecavour.it/

**

blog www.rossosantena.it

©riproduzione riservata