Santena, il comitato Taggia invita a visitare il presepe

Santena – 10 dicembre 2012 – Il Comitato di borgo Taggia invita a visitare il presepe allestito nella chiesetta della borgata, dedicata a santa Maria della neve.
Il comitato di borgo Taggia informa che domenica 16 dicembre 2012, alle ore 15, è prevista l’inaugurazione del presepe, all’interno della chiesetta dedicata a santa Maria della neve. L’evento si inserisce nell’iniziativa “Visitare i presepi 2012”, organizzata dalla Parrocchia, dalla Pro Loco e dall’amministrazione cittadina.

Domenica 16 dicembre, sempre a Taggia, alle ore 17, è previsto un momento per lo scambio di auguri di Natale che si terrà nella sala al piano terra del centro polivalente di via Brignole, annesso al palazzetto dello sport Andrea Pininfarina. Con tale iniziativa il comitato bordo Taggia intende far conoscere questo spazio che può essere utilizzato dalle associazioni cittadine. Il comitato offrirà merenda a grandi e piccini. E’ inoltre prevista una raccolta di alimenti da consegnare nella cesta della solidarietà, preparata dalla parrocchia per raccogliere alimenti a sostegno di coloro che in città fanno fatica ad arrivare a fine mese.