Santena, in oratorio mercatino di Natale del Centro aggregativo

Santena – 12 dicembre  2012 – Il Centro aggregativo – un servizio che vede la collaborazione del Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese, gli Educatori del territorio, la cooperativa Oltre la siepe e la parrocchia – il giorno venerdì 14 dicembre 2012, dalle 15,30 alle 17, all’oratorio San Luigi, ha organizzato un mercatino di Natale.

Saranno esposti e messi in vendita oggetti preparati dai bambini delle elementari e ragazzi delle medie che partecipano alle attività avviate dal Centro aggregativo. Si tratta di una trentina di persone, seguite da due operatori. Un servizio di integrazione, che accoglie ragazzi “normali” e altri con problemi di disagio. Le attività del Centro aggregativo si svolgono in un locale messo a disposizione dalla comunità cristiana: una sala dell’oratorio San Luigi.

Gli educatori, Roberta e Luca, informano che nel mercatino di Natale di venerdì pomeriggio sarà possibile acquistare alcuni pensierini di Natale: tutti oggetti utili realizzati dai ragazzi durante le varie attività organizzate dal Centro aggregativo.

**

www.rossosantena.it

@FilippoTesio