Santena, nuovo contributo all’Associazione Amici di Cavour

Santena – 13 dicembre  2012 – La Giunta comunale ha deliberato un ulteriore contributo di euro 500 all’Associazione amici della Fondazione Cavour per le iniziative di recupero delle aree antistanti la Cascina Nuova.

Roberto Ghio, vicesindaco e assessore alle Politiche di sviluppo e promozione della città, ai colleghi di Giunta ha spiegato: «Con deliberazione della Giunta Comunale numero 135 del 9 ottobre 2012 è stato concesso all’Associazione Amici della Fondazione Cavour un contributo economico di euro 1.000, per il progetto relativo alla ripiantumazione di alberi nel parco storico e per la realizzazione di un vivaio didattico presso la Cascina Nuova. Per la realizzazione del recupero delle aree antistanti la Cascina Nuova il contributo economico concesso non è stato sufficiente per acquistare: vasi, terriccio e fertilizzanti. Pertanto  l’Amministrazione Comunale ha stabilito di erogare di un ulteriore contributo economico di euro 500 a favore dell’Associazione Amici della Fondazione Cavour». Sentita la proposta del vice sindaco Roberto Ghio, la Giunta ha deliberato di erogare un ulteriore contributo economico all’Associazione Amici della Fondazione Cavour di Santena, di importo pari ad euro 500.

**

Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 193, del 12 dicembre 2012, avente a oggetto “Erogazione di un ulteriore contributo all’Associazione Amici della Fondazione Cavour anno 2012”.

**

La delibera della Giunta: Santena2012_GM193

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio