Lions Club Poirino Santena, successo per Mille idee per un regalo

Santena – 18 dicembre 2012 –  Di seguito, il comunicato stampa, inviato dal Lions Club Poirino Santena, riferito alla riuscita dell’iniziativa “Mille idee per un regalo”.

LIONS CLUB POIRINO – SANTENA

Poirino, 18 dicembre 2012

Mille idee per un regalo:

grande partecipazione di pubblico

Grande successo per il Service “Mille idee per un regalo”, svolto a Poirino, sabato 15 e domenica 16 dicembre 2012, in via Indipendenza 11 e promosso dal Lions Club Poirino Santena. Il lavoro di squadra dei volontari Lions è stato premiato da un buon afflusso di pubblico, che ha dimostrato una particolare sensibilità verso i bisogni delle comunità, nonostante la concomitanza dell’evento con la scadenza del pagamento della seconda rata dell’Imu.

Dalla vendita di articoli da regalo si è ricavata, al netto delle spese, una somma calcolabile intorno a euro 2000 che, suddivisa in parti uguali, sarà destinata al finanziamento dei progetti delle Caritas locali: attività di doposcuola, a Poirino; acquisto di generi alimentari per i pacchi natalizi da distribuire alle famiglie più bisognose, a Santena.

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento, in particolare: Caffarel; Ilario Morabito; Bernardino Bosio; Arcobaleno; Farina Casalinghi; Cartolibreria Visca; Maria Grazia Rocchia; Singolare – Monza; Graziella Raderna; Si.Te.Co.; don Giovanni Griva e Lucrezia Griva; Caterina Monticone; Silvia Loppi; Graziella Griva; Piero Vercelli; Made in Carcere – Lecce; Punto Oro; Pasticceria Fabaro; Elettrolampo 2; Morgana; Pellicceria Paola – Saluzzo; Michelina Mazza.

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio