Santena, elezioni 2013, il Movimento 5 Stelle presenta i candidati

Santena – 24 gennaio 2013 – Sabato 2 febbraio, il Movimento 5 Stelle ha organizzato una serata per presentare agli elettori i candidati alla Camera e al Senato. L’appuntamento inizia alle ore 21, nella sala di Palazzo Visconti Venosta. Di seguito, il comunicato stampa inviato al blog dal Movimento 5 Stelle.

Logo_Movimento5Stelle
Appuntamento elettorale: conosciamoci da vicino

 

Nell’attesa dei fatidici giorni elettorali del 24 e 25 febbraio 2013, con la speranza che il virus di idee del Movimento 5 Stelle dilaghi sempre più, viene presentata a Santena, una serata dedicata ai nostri cittadini candidati alla Camera e al Senato per il Piemonte, frutto delle “Parlamentarie on line” elaborate quasi due mesi fa.

5StelleSantenaNella sala Visconti Venosta, sabato 2 febbraio 2013, alle ore 21, il tour di presentazione approderà per un confronto costruttivo con i cittadini e sul tema del programma di lavoro nazionale.

Oltre ad alcuni candidati di zona, interverranno i capolista Laura Castelli (26 anni) della lista Piemonte 1 e Marco Scibona (45 anni) per il Senato.

Farà gli onori di casa il nostro attivista del gruppo del Movimento 5 Stelle Santena, Gianpaolo Caruso, classificato al numero 24 nella lista Piemonte 1.

Fiduciosi dell’intervento a tale appuntamento di numerosi e curiosi cittadini, il Movimento 5 Stelle Santena continua come al solito a promuovere anche mediante queste serate, il principio di un informazione libera ed indipendente che ha da sempre caratterizzato il nostro Movimento.

Movimento 5 Stelle Santena