Santena, elezioni 2013, il 4 febbraio candidati a confronto

Santena – 28 gennaio 2013 – La lista civica Essere Santena in vista delle elezioni politiche nazionali del 24 e 25 febbraio 2013, organizza una serata di dibattito e confronto tra alcuni dei candidati. L’appuntamento è per lunedì 4 febbraio 2013, alle ore 21, nella sala Visconti Venosta. Parteciperanno al confronto: Roberto Lamacchia, candidato alla Camera per la lista Ingroia Rivoluzione civile; Dario Paschetta, candidato alla Camera per la lista Fare, per fermare il declino; Daniela Ruffino, candidata al senato per il Pdl; Sergio Grosso, candidato alla Camera per il Movimento 5 Stelle; Stefano Esposito, candidato al Senato per il Pd; Marco Balagna, candidato alla Camera per l’Udc, lista Monti.

Confronto candidati 2013L’incontro, organizzato dalla lista civica Essere Santena, ha lo scopo di chiarire ai cittadini le diverse opinioni dei partiti alle prossime elezioni politiche.

I candidati risponderanno a tre domande:

1. Nel 2012 si sono persi oltre 600.000 posti di lavoro, il saldo tra aziende nuove e chiuse è in negativo di 100.000. Come pensate di affrontare il problema del lavoro, dello sviluppo economico, della competitività e della ricerca e innovazione?

2. L’imposizione fiscale in Italia è arrivata negli ultimi anni a livelli record. Quali strategie e quali strumenti contate di utilizzare per rendere equilibrate le tasse e le imposte?

3. Indichi un buon motivo per il quale un cittadino dovrebbe scegliere il suo partito o movimento.

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio