Santena, Torino Club Santena Granata

Santena – 14 febbraio 2013 – Il Torino Club Santena Granata, guidato dal presidente Piero Varrone, è arrivato a quota 72 soci.

TorinoClubSantenaGranata1Il momento di ritrovo per i tifosi granata santenesi è il martedì sera, al bar Villa Tana, davanti al maxischermo che Matteo mette a disposizione dei clienti. In città il Club granata è nato meno di un mese fa. Il sodalizio cittadino ha come vice presidente Giuseppe Russo: tra i componenti del direttivo va segnalato Fabio Maggio per la mano che fornisce al presidente e al vice.

TorinoClubSantenaGranata2Piero Varrone, spiega: «Siamo nati solo tre settimane fa, ma occorre ricordare che in città, una decina di anni fa, esisteva già un club granata. Si può dire che il Club è nato all’uscita della scuola elementare Cavour. Io svolgo servizio civico volontario all’uscita delle scuole. Parlando del più e del meno con alcuni amici, tra cui Renato Alonne, è maturata l’idea di fondare il Torino Club Santena Granata. Ora l’obiettivo è stato raggiunto, Vorrei anche segnalare che abbiamo in cantiere alcune iniziative perché non intendiamo occuparci solo di calcio. Ad esempio stiamo lavorando per organizzare il prossimo 10 maggio, una corsa, la Strasantena, in collaborazione con la Pro Loco. Naturalmente stiamo organizzando alcune trasferte per i soci: ad esempio Parma, Firenze e Verona. Anche qui accanto a chi andrà allo stadio per seguire le gesta dei giocatori granata fuori casa, stiamo organizzando le visite turistiche in queste città».

Per venire informati sulle attività del Torino Club Santena Granata, occorre inviare una mail all’indirizzo santenagranata@libero.it oppure si può navigare fino alla pagina facebook Torino Club Santena Granata che, a oggi, conta su poco meno di 600 adesioni.

Coloro che lo desiderano possono contattare i seguenti numeri:
Piero 393-8894688
Fabio 338-9061341

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio