Santena, la locale sezione della Lega Nord appoggia e condivide le critiche della Borgarello ai vertici del Carroccio

Santena, 23 marzo 2013 – Di seguito, il comunicato che la sezione cittadina della Lega Nord ha inviato oggi al blog per informare che i rilievi e le critiche mossi da Patrizia Borgarello al quartier generale della Lega Nord Piemont, ai dirigenti del Carroccio e al segretario Roberto Cota, sono noti al direttivo locale della sezione che concorda completamente con tali dichiarazioni.

LegaNord_padaniaValter Cianchetti, segretario di sezione, scrive: «In merito alle dichiarazioni di Patrizia Borgarello, relative alla sua presa di posizione nei confronti della dirigenza del movimento, la Sezione Lega Nord Piemont di Santena desidera chiarire che, essendo la Borgarello militante iscritta nella nostra sezione, ha preventivamente informato il direttivo delle sue intenzioni».

«La sezione  concorda completamente con tali dichiarazioni – prosegue Valter Cianchetti –. Del resto si era già espressa in modo chiaro commentando l’esito delle votazioni e chiedendo ai dirigenti che “mostrassero senso di responsabilità”. Sappiamo inoltre di interpretare in questo momento il pensiero di molti militanti del territorio che non hanno tardato a manifestare solidarietà e a far pervenire attestati di stima».

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio