Santena, avvio cantiere per disoccupati

Santena – 26 marzo 2013 –  E’ in partenza l’attività del cantiere per disoccupati.

Santena_municipio_2013marzoNella determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese si spiega che l’attività del cantiere per disoccupati,  anno 2012,  verrà avviata in data 15 marzo 2013 e si concluderà entro il 14 marzo 2014. Nel documento si precisa che “Stante la tipologia di attività prevista dal cantiere si ritiene opportuno e necessario prevedere anche il coinvolgimento della Cooperativa Sociale La Cometa di San Lorenzo, che metterà a disposizione del Comune di Santena personale qualificato con funzioni di coordinamento dell’attività cantieristica per una ora al giorno”.

Nella determinazione si precisa che è “necessario provvedere, in via presuntiva, all’impegno di spesa di euro 70.000, da destinarsi alle operazioni di avvio e gestione del cantiere di lavoro per disoccupati”.

**

Fonte: Determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, numero 86, del 15 marzo 2013, avente a oggetto “Cantiere per disoccupati. Avvio progetto ed impegno di spesa”.

**

Scarica la determinazione: Santena2013_Dsci86

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio