Santena, assistenza software e sistemistica 2013

Santena – 31 marzo 2013 –  La città di Santena ha affidato alla ditta Sintecop, di Ivrea, l’assistenza del software della rete comunale per l’anno 2013.

OLYMPUS DIGITAL CAMERANella determinazione, firmata dal responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, si ricorda che “il Comune di Santena si avvale di una rete informatica comunale, gestita con WindowsNT 2003 Server, che utilizza i programmi della ditta Sintecop, di Ivrea” e si aggiunge che “la rete e i suoi programmi attualmente non sono più coperti da garanzia e che si rende necessario provvedere alla stipula di un contratto di manutenzione per l’anno 2013, al fine di garantire il corretto e puntuale funzionamento del sistema informativo comunale”.

Nella determina si affida alla Sintecop l’assistenza del software della rete comunale per l’anno 2013, comprensiva di tutti gli aggiornamenti ed estensiva dell’assistenza sistemistica e hardware – sui server e apparati di rete –, dietro corrispettivo di complessivi euro 8.474, al netto dell’Iva e di euro 1.500, al netto dell’Iva, per l’acquisto di service per particolari procedure, per una spesa totale complessiva di euro 12.068,54.

**

Fonte: determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 64, del 25 febbraio 2013, avente a oggetto “Assistenza software e sistemistica anno 2013. Impegno di spesa”.

**
Scarica la determinazione: Santena2013_Drstt64

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio