Santena, presentazione del libro di Medici Senza Frontiere “Noi non restiamo a guardare”

Santena – 4 aprile 2013 –  Medici Senza Frontiere, con la collaborazione dell’associazione culturale Europa ha organizzato una serata di presentazione del libro dal titolo “Noi non restiamo a guardare”, con il sottotitolo: “Medici Senza frontiere nel mondo. Lettere e testimonianze”.  L’appuntamento è per martedì 16 aprile 2013, nel salone Visconti Venosta, con inizio alle ore 21.

NoinonrestiamoaguardareGli operatori umanitari italiani di Medici Senza Frontiere si raccontano nel libro Noi non restiamo a guardare, pubblicato da Feltrinelli Editore. In questa raccolta di lettere – una quarantina in totale – si condensano emozioni, paure, speranze, dubbi e aspirazioni di donne e uomini che hanno deciso di mettere a disposizione la propria professionalità per fornire soccorso alle popolazioni in pericolo.

Alla serata santenese, moderata da Filippo Tesio, giornalista, interviene Claudio Bertoldo, operatore umanitario di Medici Senza Frontiere. Sono previste letture a cura di Alessandra Prandi, attrice. L’iniziativa ha il patrocinio della città di Santena. Ingresso libero.

Info

Info.torino@rome.msf.org

cell. 345-4638183

Fb: Medici Senza Frontiere – Gruppo di Torino

www.medicisenzafrontiere.it

www.feltrinellieditore.it

http://www.medicisenzafrontiere.it/msfinforma/comunicati_stampa.asp?id=3047

**
Scarica la locandina dell’incontro: MSF_loc_noilibrosantena

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio