Santena, servizio cattura e custodia cani vaganti

Santena – 6 aprile 2013 –  La città ha affidato alla ditta moncalierese Cfa sas il servizio di cattura e custodia dei cani vaganti. Per i primi  sei mesi del 2013 la spesa è di euro 4.262,68.
CaneNella determinazione del responsabile  dei servizi tecnici e del territorio si spiega che “risulta indispensabile affrontare i problemi legati alla custodia dei cani vaganti, in quanto strettamente connessi con l’igiene e la sicurezza del territorio, l’equilibrio ambientale e la tutela della salute pubblica” e si precisa che  “il compito della cattura e custodia dei cani vaganti sui territori è di competenza delle singole amministrazioni comunali”.

Il documento aggiunge che la ditta Cfa Sas, di Corso Savona 140, di  Moncalieri, si è resa disponibile ad effettuare il servizio di cattura e custodia sanitaria degli animali alle stesse condizioni economiche prima applicate, ossia a fronte di una somma pari a euro 0.60 per abitante, oltre all’Iva. La determina aggiunge che la ditta, in attesa di discutere una nuova convenzione, è disponibile ad applicare queste condizioni anche per il primo semestre 2013. La determina precisa che la popolazione di Santena, al 31 dicembre 2012, era costituita da 10.829 residenti e pertanto la spesa annuale necessaria al servizio è di euro 7.861,85.

Con la determina si provvede ad affidare il servizio di cattura e custodia sanitaria dei cani vaganti alla ditta Cfa Sas per il primo semestre del 2013, impegnando la somma di euro 4.263,68.

**

Fonte: Determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 108, del 2 aprile 2013, con oggetto “Servizio di cattura e custodia sanitaria – 1° semestre 2013. Affidamento ed impegno di spesa”.

**

Scarica la determinazione: Santena2013_Drstt108

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio