Santena, fornitura carburanti automezzi comunali

Santena – 23 aprile 2013 – La città ha affidato alla ditta Eni spa, Divisione Refining and marketing, la fornitura di carburante per gli automezzi comunali. Per l’anno 2013 è  prevista una spesa di euro 4.500.

Municipio_santena_aprile2013In premessa, nella determinazione, si spiega che “la Consip S.p.A., società concessionaria del ministero dell’Economia e delle Finanze per i servizi informativi pubblici, ha attualmente attivato convenzione per la fornitura di carburante, della quale risulta aggiudicataria Lotto 5 – Eni Spa, Divisione Refining and Marketing” e si rileva che “la suddetta Convenzione è attiva fino al 11 dicembre 2014”.

Con la determina si conferma l’adesione alla Convenzione che la Consip ha attualmente attivato per la fornitura di carburante, per autotrazione mediante buoni acquisto della quale risulta aggiudicataria la ditta Eni Spa, Divisione Refining and Marketing. Per l’anno 2013 è previsto un costo presuntivo di euro 4.500.

**

Fonte: determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 126, del 16 aprile 2013, avente a oggetto “Fornitura carburante per automezzi comunali anno 2013. Adesione convenzione Consip – affidamento alla ditta Eni spa Divisione Refining and marketing – Impegno di spesa.

**
Scarica la determinazione: Santena2013_Drstt126
**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio