Santena, Estate ragazzi 2013, modalità di gara e capitolato d’appalto

Santena – 1° maggio 2013 – La città ha approvato le modalità di gara e il capitolato d’appalto per Estate ragazzi 2013.

santena scuole elementari cavourNella determina, firmata dal responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, si spiega che è intenzione dell’amministrazione comunale organizzare, per il mese di luglio, l’attività di Estate ragazzi 2013, rivolta ai bambini e ai ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado e che è necessario procedere all’individuazione della ditta cui affidare la fornitura di questo servizio. Nel documento si fa presente che il costo previsto per la realizzazione di questa iniziativa è di euro 12.000, al lordo dell’Iva.

Nella determina si indice la procedura di affidamento in economia per l’aggiudicazione del servizio ludico educativo estivo denominato Estate ragazzi 2013. Il criterio di affidamento è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Sono state invitate a presentare l’offerta quattro cooperative sociali che svolgono attività ludiche, educative e ricreative sul territorio comunale e consortile. Nella determina vengono approvati il capitolato speciale d’appalto e la lettera di invito per le cooperative.

**
Fonte: Determinazione del responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, numero 131, del 22 aprile 2013, avente a oggetto “Estate ragazzi 2013. Approvazione modalità di gara e capitolato d’appalto”.

**
Scarica la determinazione: Santena2013_Drsci131

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio