Santena, Elisa Giovanna Occhetti medaglia di bronzo al Gran premio interforze di tiro a volo

Santena – 12 maggio 2013 – Elisa Giovanna Occhetti, agente della Polizia municipale di Santena,  con gli altri componenti la squadra della Polizia municipale PM91, ha vinto la medaglia di bronzo nel Gran premio interforze di tiro a volo, tenuto a Cameri, presso la base Aeronautica militare il 7, 8 e 9 maggio scorso.

Elisa_OcchettiOltre che da Elisa Giovanna Occhetti Rech, della Polizia municipale di Santena, la squadra Polizia municipale PM91, che ha vinto la medaglia di bronzo nella specialità Fossa olimpica, era composta dagli atleti: Gennaro Peccarino e Giovanni Esposito, Polizia municipale di Napoli; Antonio Mazzola, Polizia municipale di Palermo. Nella specialità Fossa olimpica la medaglia d’oro è andata alla squadra dell’Aeronautica militare, quella d’argento alla squadra dell’Arma dei Carabinieri. «Noi atleti la medaglia che abbiamo vinto – precisa Elisa Giovanna Occhetti –  la dedichiamo alle vittime di Genova ed ai Fucilieri della Marina Militare detenuti in India».

«I prossimi appuntamenti ai quali la nostra rappresentativa parteciperà – ricorda Elisa Giovanna Occhetti – saranno: nel mese di giugno, sia il campionato della Polizia Municipale che si terrà nella città di Catania e sia il Gran Premio Interforze (specialità fossa universale) che si terrà a Vicenza. A questo si aggiungerà, a cavallo tra i mesi di luglio e agosto, l’edizione 2013 dei “World Police and Fire Games” – le “olimpiadi-mondiali” per personale di polizia e vigili del fuoco – che si terrà a Belfast, Irlanda del Nord».

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio