Santena, due nuovi divieti di fermata e di sosta in via Vittorio Veneto e in via Milite Ignoto

Santena – 13 maggio 2013 – L’amministrazione ha introdotto due nuovi divieti di fermata e di sosta. Uno all’inizio di via Vittorio Veneto, nel tratto che precede l’incrocio con via Tana e l’altro lungo via Milite Ignoto, dal numero civico 3 fino alla via Trento Trieste.

Santena_divietoviaVittorioVenetoLa Polizia municipale ricorda ai cittadini che l’amminsitrazione comunale ha introdotto due divieti di fermata e sosta. Il primo è in via Vittorio Veneto, permanete 24 ore su 24, sia a destra sia a sinistra del tratto che corre lungo piazza Forchino, fino all’incrocio con via Tana.

Santena_divieto viaMiliteIgnotoIl secondo divieto di fermata e sosta è stato introdotto  nella via Milite Ignoto, a partire dal numero civico 3 fino alla via Trento Trieste. Tale provvedimento è arrivato a seguito della realizzazione di un passaggio pedonale protetto nella stessa via Milite Ignoto.

Il divieto di fermata e di sosta in via Vittorio Veneto risale a qualche settimana fa, quello di via Milite Ignoto è più recente.

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio