Santena, ordine del giorno del prossimo consiglio comunale

Santena – 18 maggio 2013 – La giunta comunale, su proposta del sindaco Ugo Baldi, ha deliberato l’approvazione dell’elenco degli argomenti da inserire da inserire nell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale. L’elenco verrà trasmesso dal sindaco al presidente del Consiglio per la formalizzazione dell’ordine del giorno e la convocazione del Consiglio stesso. Di seguito gli argomenti in discussione.

Santena_Palazzo_Visconti_VenostaARGOMENTI PER IL CONSIGLIO COMUNALE di MAGGIO 2013

OGGETTO

1. Approvazione verbali della seduta del 20 aprile 2013

2. Estinzione anticipata mutui in essere con la Cassa depositi e prestiti spa

3. Attuazione della Fase 3 del Cronoprogramma degli interventi di messa in sicurezza dell’abitato di Santena da eventi di piena del Torrente Banna.

4. Convenzione di Segreteria comunale tra i comuni di Santena, Villanova d’Asti, Cellarengo e Piscina – Scioglimento

5. Sostituzione di un componente dimissionario all’interno della Commissione Affari Istituzionali.

6. Organi collegiali con funzioni amministrative: decisioni in merito al mantenimento o alla loro soppressione – esercizio finanziario 2013.

7. Avvio iter di variante strutturale al Prgc per insediamento temporaneo di unità alloggiative prefabbricate in area di proprietà della Ditta PRODIT ENGINEERING S.p.A. – Determinazioni.

8. Ordini del giorno.

9. Mozioni.

10. Interpellanze.

**

Fonte: Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 82 del giorno 18 maggio 2013, con oggetto “Formulazione e approvazione ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale”.

**
Scarica la delibera: Santena2013-GM82

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio