Santena, sostituito un componente la Commissione affari istituzionali

Santena – 29 maggio 2013 – Durante la seduta del 27 maggio scorso il consiglio comunale ha sostituito un componente della Commissione affari istituzionali. Fiorenza di Sciullo ha presentato le dimissioni e il consiglio comunale  ha nominato Giovanni Le Donne.

Santena_consiglio_27mag2013In aprile la consigliera Fiorenza Di Sciullo ha rassegnato le dimissioni da componente della Commissione Affari istituzionali. Di Sciullo, consigliera di Essere Santena, era stata nominata nella commissione quale componente di maggioranza. Il consiglio ha preso atto delle dimissioni, presentate per motivi di lavoro. Francesco Maggio, capogruppo di Essere Santena, ha indicato in Giovanni Le Donne il consigliere designato per la sostituzione. Il consiglio comunale ha votato in forma palese: all’unanimità dei 17 presenti  il consigliere Giovanni Le Donne è stato nominato componente di maggioranza all’interno della commissione.

La Commissione affari istituzionali è formata da: Lidia Pollone, presidente del consiglio comunale, che la presiede; dai consiglieri di maggioranza Massimiliano Mancuso, Francesco Maggio e Giovanni Le Donne; dai consiglieri di minoranza Patrizia Borgarello, Domenico Trimboli e Alessandro Caparelli.

**

Fonte: verbale di deliberazione del consiglio comunale, numero 19, del 27 maggio 2013, con oggetto “Sostituzione di un componente dimissionario all’interno della Commissione affari istituzionali”..

**
Scarica la deliberazione: Santena2013_CC19

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio