Santena, in arrivo il sito www.prosantena.it

Santena – 1° luglio 2013 –   Giovedì 4 luglio l’amministrazione comunale presenta alle associazioni il sito www.prosantena.it strumento realizzato per diffondere le iniziative realizzate dalla Pro Loco e da tutte le associazioni cittadine.

Santena_municipio_luglio2013Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e  di innovazione tecnologica, ha convocato i presidenti delle associazioni cittadine per la sera di giovedì 4 luglio 2013, nella sala Visconti Venosta, con inizio alle ore 20,45. L’ordine del giorno della riunione ha due punti: Sito Associazione – Pro Santena e varie ed eventuali.

Nella riunione sarà presentato in nuovo sito www.prosantena.it che, a oggi, è visibile sono tramite password e la relativa pagina Facebook. La missiva di invito, firmata dall’assessore Paolo Romano, si chiude con un appello alle associazioni cittadine: “Ancora  una volta chiedo alle associazioni, compatibilmente con le esigenze e disponibilità di tempo, di mettere a disposizione della città di Santena lo spirito collaborativo per contribuire all’organizzazione di manifestazioni, alla promozione di iniziative turistiche e culturali nel territorio”.

 **

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena