Cambiano, Cecilia/Pandora, anteprima cortometraggio, al Munlab

Cambiano – 9 luglio 2013 –   Venerdì 12 luglio, al Munlab, di via Camporelle 50, a Cambiano, con inizio alle ore 21.15 è in programma l’anteprima del cortometraggio Cecilia/Pandora.

cartolina invito anteprima cecilia-pandoraUn ecomuseo dell’argilla, un regista professionista e un gruppo di volontari producono un cortometraggio che racconta di una ceramista di 23 anni alle prese con la sua “carriera”, il trasloco in città e l’impegno della sua nuova scuola, nonostante la crisi.

Il cortometraggio Cecilia/Pandora è prodotto da Munlab Ecomuseo dell’argilla – www.munlabtorino.it con la regia di Stefano Scarafia – Studio Bodà e con la collaborazione di Paolo Casalis, Lanni Luca, Livio Ninni, Davide Toniolo, Carolina Bortos, Maria Bargaoanu, Gb Battaglia,  Paola Gaeta, Grazia Isoardi, Cesario Carena, Luca Tripaldi, Ied Torino, Creativity, Nericata.

Il cortometraggio realizzato con il contributo della Provincia di Torino – Progetto Cultura del Lavoro/Lavori della Cultura. L’evento è inserito nel calendario Scrigni d’Argilla  con il contributo della Compagnia di San Paolo di Torino.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena