Santena, raccolta teli agricoli

Santena – 9 luglio 2013 – Il Consorzio chierese per i servizi, in collaborazione con Coldiretti Torino, nel mese di luglio 2013 ha organizzato una raccolta di rifiuti agricoli. I conferimenti sono previsti: lunedì 22 luglio a Carmagnola; martedì 23 luglio a Riva presso Chieri; mercoledì 24 luglio a Poirino; giovedì 25 luglio a Chieri.


Raccoltateliagricoli2013Lunedì 22 luglio, l’appuntamento per i coltivatori è a Carmagnola, dalle ore 8 alle 12, in piazza Italia, area del mercato bestiame.

Martedì 23 luglio, a Riva presso Chieri, dalle ore 8 alle 12, il punto di raccolta è alla Cooperativa agricola Rivese, in località Vercellina.

Mercoledì 24 luglio, a Poirino, la raccolta avverrà, dalle ore 8 alle 12, al peso pubblico di cascina Rubina.

Giovedì 25 luglio, a Chieri, dalle ore 8 alle 12, il punto raccolta è nella sede del Consorzio chierese per i servizi, in strada Fontaneto 119.

In tutti e quattro i comuni l’orario di conferimento sarà al mattino, dalle ore 8 alle 12. Gli utenti potranno conferire al punto di raccolta più comodo, purché residenti in uno dei comuni del Consorzio Chierese per i servizi. Nel caso di utenza agricole è necessario portare con sé timbro e dati dell’azienda agricola. Per ulteriori informazioni occorre rivolgersi alla propria associazione di categoria o al Consorzio Chierese per i servizi.

Questo l’elenco dei rifiuti conferibili gratuitamente: teli agricoli neutri, teli pacciamatura, film da imballo per pallets, cordame di vario genere in nylon; reti per rotoballe, vasellame di vario genere, alveoli in polistirolo, sacconi per concime, manichette per irrigazione.  Non sarà garantito il ritiro di materiali eccessivamente sporchi.

**

Scarica il manifesto: RaccoltaTeliAgricoli2013

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena