Santena, chiuso il centro sportivo della Trinità

Santena – 5 agosto 2013 – Il centro sportivo della Trinitá, gestito dell’Up Santenese, è chiuso. L’Enel ha staccato la luce perché le bollette non venivano pagate.

Santena-campo-Trinità.jpgNel mese di luglio gli addetti dell’Enel hanno staccato i collegamenti e il centro sportivo di via Trinità ha chiuso i cancelli. Il complesso sportivo della borgata Trinità è gestito dalla società sportiva Up Santenese. L’erogazione della corrente è stata interrotta perché non sono state pagate le bollette.
L’amministrazione comunale ha chiesto alla società sportiva di ripianare tempestivamente la situazione con l’Enel e riaprire il centro sportivo. La società Up Santenese, presieduta da Marco Casorzo, ha in gestione sia l’impianto della Trinità, sia quello di via Tetti Agostino.
Nella prima parte di agosto le società sportive non prevedono attività nei due impianti sportivi: l’amministrazione ha chiesto alla società sportiva di procedere con un piano di rateizzazione delle bollette non pagate in modo che l’Enel possa riattivare la fornitura di corrente e l’impianto possa così essere riaperto. Se questo avverrà in tempi ragionevoli molto probabilmente l’amministrazione è disposta a chiudere un occhio rispetto a quanto avvenuto; altrimenti l’amministrazione, guidata dal sindaco Ugo Baldi, appare fermamente intenzionata ad arrivare alla risoluzione della convenzione per interruzione di pubblico servizio. Gli amministratori attendono ora le mosse della società sportiva.
**
www.rossosantena.it
Twitter @rossosantena