Santena, il sindaco ringrazia l’assessore Siciliano per il lavoro svolto

Santena – 5 agosto 2013 – Nel giorno in cui Cetty Siciliano rimette le deleghe al primo cittadino, il sindaco Ugo Baldi la ringrazia per il lavoro amministrativo sin qui svolto.

Ugo_Baldi_Sindaco_SantenaUgo Baldi afferma: «Alla base della restituzione delle deleghe da parte dell’assessore Cetty Siciliano c’è la situazione dei suoi familiari, così come indicato nella lettera protocollata stamattina. Da tempo Cetty Siciliano mi aveva fatto presente questa realtà. Avevo detto all’assessore di prendersi un po’ di tempo nella speranza che le cose si risolvessero. Un po’ tutti, in questi ultimi tempi, gli avevamo chiesto di soprassedere. Essere Santena, come gruppo era pronto ad affiancarla e a supplire in attesa che la situazione ritornasse normale. Lei, nei giorni scorsi, ha deciso diversamente e oggi la lettera mi è arrivata sulla scrivania».
«Rispetto le sue decisioni – prosegue il sindaco Ugo Baldi -. È ovvio che sono spiaciuto, così come lo è tutta la squadra di Essere Santena: gli assessori, i consiglieri e i vari gruppi di lavoro che operano a supporto della nostra compagine amministrativa. In giunta Cetty Siciliano, sin dall’inizio, ha compiuto un ottimo lavoro. Alcune attività relative alle sue deleghe hanno avuto particolare successo. Ne voglio qui ricordare tre: estate ragazzi, il corso di nuoto e il corso di pattinaggio. Tre iniziative, come tante altre, che hanno visto Cetty Siciliano impegnarsi veramente, anima e cuore. Tre iniziative che, anche con la collaborazione di tutta la mia squadra, hanno avuto particolare successo».
Ugo Baldi continua: «Per ora Cetty Siciliano resta consigliere comunale, quando la situazione familiare lo consentirà potrà di nuovo affrontare altre sfide in campo amministrativo. Per intanto terrò io le deleghe alle politiche sociali, educative e di sussidiarietà: a settembre valuterò come procedere».
Il sindaco aggiunge: «Nel giorno in cui Cetty Siciliano ha restituito le deleghe intendo rivolgere un grosso ringraziamento pubblico per l’egregio lavoro amministrativo che ha portato avanti a partire dall’inizio di questa tornata amministrativa».
**
www.rossosantena.it
Twitter @rossosantena