Promozione all’uso di pannolini e ausili lavabili per bambini e adulti

Santena – 27 agosto 2013 – Di seguito, si segnala un comunicato stampa della Provincia di Torino, relativo alla promozione all’uso di pannolini e ausili lavabili per bambini e adulti.

PROMOZIONE ALL’USO DI PANNOLINI

E AUSILI LAVABILE PER BAMBINI E ADULTI

PannoliniLa Provincia di Torino ha rinnovato il progetto di distribuzione dei buoni sconto per l’acquisto di kit di pannolini lavabili per bambini.
Possono aderire a questa iniziativa tutte le famiglie residenti in uno dei 315 Comuni della provincia di Torino con bambini nati dall’1/1/2011 al 31/12/2013, purchè non abbiano già ritirato ed utilizzato i buoni sconto della precedente iniziativa. Le famiglie che avessero già ritirato, ma non utilizzato, i buoni sconto della precedente iniziativa possono ritirare i nuovi tagliandi esclusivamente riconsegnando i vecchi.

Il progetto è stato integrato proponendo l’acquisto a prezzo scontato di “pannoloni” per adulti. L’iniziativa è rivolta ai soggetti adulti con problemi di incontinenza, residenti o domiciliati nel territorio della provincia di Torino. Entrambe le iniziative sono valide fino al 31 gennaio 2014.

Tutte le informazioni utili:

per i bambini

per gli adulti incontinenti

**

Fonte:

http://www.provincia.torino.gov.it/speciali/2013/pannolini_bambini_adulti/

http://www.provincia.torino.gov.it/ambiente/rifiuti/programmazione/eco_pannolini

http://www.provincia.torino.gov.it/ambiente/rifiuti/programmazione/eco_pannoloni