Santena, lettera dell’amministrazione ai genitori degli studenti dell’Istituto comprensivo

Santena – 16 settembre 2013 – In apertura dell’anno scolastico Lidia Pollone, assessore alle Politiche educative e il sindaco Ugo Baldi, hanno scritto una lettera ai genitori degli studenti dell’istituto comprensivo. Di seguito, il testo della missiva.

Santena, 9 settembre 2013

 

Ai genitori degli studenti dell’Istituto Comprensivo di Santena

 

Il sindaco e l’assessore alle Politiche Educative, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, augurano a tutti gli scolari e alle loro famiglie un proficuo cammino di formazione, impegnandosi a fornire i servizi scolastici necessari al buon funzionamento della scuola stessa.

SantenaMunicipioago2013Rispetto allo scorso anno scolastico, i costi dei servizi hanno subito solo l’aggiornamento conseguente all’adeguamento Istat, con un notevole impegno in termini di bilancio comunale.

E’ nostro impegno il sostenere la scuola.

Auspichiamo, pertanto, di poter mantenere i servizi offerti senza dover ritoccare i costi, nonostante lo stato di instabilità economica dovuto ai continui tagli dei contributi statali ai Comuni.

Giunga un augurio a tutto il personale della scuola, agli alunni e alle loro famiglie per un buon anno scolastico nel segno del dialogo e della collaborazione.

L’Assessore alle Politiche Educative – Lidia Pollone

Il Sindaco  – Ugo Baldi

**

Scarica la lettera: Lettera_alle_famiglie_per_il_nuovo_anno_scolastico

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena