Santena, festa di Borgo Taggia, in 78 alla cena di chiusura

Santena – 19 settembre 2013 – Alle cena in “Bianco &Rosso” di chiusura della festa di borgo Taggia, lunedì scorso hanno partecipato 78 persone.

CenaTaggia1«Alla cena di lunedì sera eravamo 78 persone – spiega Manuela Migliore, del comitato del borgo – . E’ stata una serata bellissima, con tanto cibo e tanta allegria. Beppe Migliore ci ha donato un quadro che Gianni Baldi ha cominciato a “battere all’asta”: raggiunta la cifra di 150 euro il sindaco Ugo Baldi ha proposto di acquistarlo in “condivisione “ come il tema della nostra serata, Così abbiamo messo 5 euro a testa e abbiamo raggiunto quota 410 euro che serviranno per sistemare il portone della chiesetta».

Il quadro è ora esposto nella chiesetta di Borgo Taggia, con questa scritta:

CenaTaggia3Quadro donato da Beppe Migliore al Comitato Borgo Taggia. Il 16 settembre 2013 i partecipanti alla “Prima cena della condivisione” hanno deciso di acquistarlo per la comunità. Il ricavato verrà utilizzato per alcuni lavori di manutenzione  di questa meravigliosa chiesetta, simbolo della nostra borgata. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato per rendere questo quadro il nostro “simbolo di condivisione”.

La chiesetta di Borgo Taggia resterà aperta per tutta la settimana, dalle ore 15  alle 17.

CenaTaggia2

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena